Burningmax

Dj / Mc

WTF! What the… ehm… Wonderful Techno Frequencies!
Techno, tecno, tekno! Scrivila come vuoi, techno smokes weed too! E la techno approda a Pot Radio con un programma settimanale di due ore ispirato al classico podcast techno di Laurent Garnier – si mixa dal vivo e si balla, mentre si racconta tutto su artisti, producers, remixers, case discografiche, e cultura techno in generale.
Il focus di WTF resta sulla techno, e in generale su musica elettronica di qualità, non commerciale, e che non vi farà smettere di ballare, con un occhio di riguardo alle produzioni “calde calde” di release. Ci saranno anche sorprese, come remix live esclusivi di Burningmax per Pot Radio!
Le frontiere tra techno ed elettronica sono virtuali, per cui balleremo su suoni e beats anche dai pianeti house, trance, drum and bass, dubstep, esplorando tutte le magnifiche frequenze dance, da quelle ipnotiche a quelle potentemente deep, da quelle psichedeliche a quelle noise. Ma anche hip-hop e dub, per mantenere il legame “spirituale” con Pot Radio e con la nostra pianta preferita!

WTF! Wonderful Techno Frequencies va in onda live ogni giovedì sera dalle 21 alle 23 in web broadcast su Pot Radio. Non te lo perdere! (ma se lo perdi non disperare, ritrovi poi il podcast su MixCloud).

Please follow and like us:
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial