BAGARIA

Bagaria è musica e approfondimento su Napoli e le sue meraviglie artistiche che vanno oltre ogni scontatezza e anche oltre l’Italia.
Lunedì ore 21:15 - R. Sabato ore 11:00

BAGARIA

Bagaria nella lingua parlesia, il gergo usato dai musicisti napoletani, vuol dire “confusione”, atto sciocco ed inutile, “ma che bagaria” può significare tante cose e dipende anche dal tono di voce utilizzato. Può addirittura avere un’accezione contraria se detta in tono ironico o alludere a tutt’altro; potrebbe significare “che divertimento” oppure “ che guaio”.
Bagaria condotto da Talia Mottola aka Thalia Rouge, è il programma radiofonico su potradio.it in onda il lunedì dalle 21.00 fino alle 22.00. Attraverso le parole e la musica il viaggio con Bagaria permette ai radioascoltatori di ripercorrere le strade di Napoli ,raccontando leggende di vicoli e vicarielli.
La città Partenopea è stata sempre teatro di una musica e di un sound “così poco italiano”, Bagaria è musica e approfondimento su Napoli e le sue meraviglie artistiche che vanno oltre ogni scontatezza e anche oltre l’Italia.