SEGO

Dj / Mc

WORLD WIDE WEED by SEGO

La musica come mezzo, la parola per darle un senso. Dal Lunedi al Venerdi alle ore 10. O su Mixcloud di Pot radio, ma non tutte.
World Wide perché senza confini e connessa all’attualità, Weed perché attenta alla canapa e a tutto ciò che la circonda.
Con contributi (quasi) quotidiani del Duka e settimanali di Giuseppe Libutti.
Sego.(Seko). Da sempre appassionato di musica e radio. Per molti anni collaboratore di Radio Onda Rossa, poi di Radio Popolare Roma. Dal 1986 voce di trasmissioni reggae chiamate Rebel soul, Daje pure te, Bass fm. Passione pura, la stessa che lo ha visto protagonista di tantissime dance nella scena romana. Tenacemente ostile ai social networks, potete comunicare con lui direttamente attraverso la posta elettronica o la pagina Facebook di Pot Radio.
Duka: Bardo metropolitano, divoratore di libri, collaboratore di giornali e riviste. Ha pubblicato per editori diversi: Roma KO e Rumble Bee (con Marco Philopat), I hate music, Odio la Juve, Il Tacco del Duka – radiocronache dai bassifondi.
Giuseppe Libutti, Avvocato del foro di Roma, civilista e specializzato sulla canapa, ha assistito in giudizio con esito positivo diverse associazioni e comitati. È vice presidente e socio fondatore del comitato Attuare la Costituzione.

PODCAST DELLE PUNTATE PRECEDENTI MIXCLOUD

Please follow and like us:
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial