Le interviste da Indica Sativa Trade 2025. Unipol Arena Bologna 11-12-13 aprile. Parte 2.

Le interviste di potradio a Indica Sativa Trade 2025 – parte 2.
Ancora tra gli stand dell’Unipol Arena di Bologna dove abbiamo incontrato Marco di Canapa della Salute negozio di Castagnole delle Lanze (AT) specializzato in mangimi complementari a base di canapa per animali.
Non poteva mancare in fiera un caro amico di potradio. Costantino Gianfrancesco di Giantec azienda di Macchiagodena (IS) che produce prodotti certificati a base di canapa con particolare riferimento agli estratti e la cosmesi. clicca il player per ascoltare
Le parole di Filippo intervistato allo stand di Grow Shop Italia.
Con Alessio di Canapando, dal produttore al consumatore. Azienda agricola, trasformazione e vendita in sei punti vendita e tramite delivery.
Ascolta l’intervista
Idrogrow progetto partito da un garage e divenuta un’azienda di riferimento per coltivazioni indoor, outdoor e sistemi idroponici. Con le ultime novità di mercato come le illuminazioni dal basso per una maggiore produttività delle piante.
L’incontro con il Dott. Valerio Ioli che ci parla dei benefici e delle difficoltà nella prescrizione della cannabis terapeutica tra pregiudizi e legislazione vigente.
Non potevamo infine tralasciare Andrea che oltre ad aver contribuito a sonorizzare assieme alla crew di potradio l’Area Music&Food della fiera ci presenta l’edizione 2025 del Bababoom Festival dal 23 al 27 luglio a Marina Palmense -Fermo.